Super Sentai
   No Tamashii

   *A Super Sentai Fan Site*

 

 

 


 

Ed eccoci al nuovo sito!

Super SentaiNo Tamashii, che prende il nome da una canzone di Ichiro Mizuki, al pari del suo "gemello" Samurai Heart, è nato per caso, dopo che lo staff si è imbattuto in quel format televisivo giapponese di nome tokusatsu e più in particolare ha trovato una miniera di informazioni ed emozioni nei Sentai.

Ma cosa sono i Sentai?

Beh, sicuramente da bambini avrete visto almeno una volta i Power Rangers, vero? Avete presente quegli svitati in tutina colorata che si picchiavano contro mostri e mostriciattoli a bordo di robot giganteschi? (no, non sono i Gundam e nemmeno gli Eva xD).

Ecco, dimenticateveli, perchè la loro versione originale sono i Super Sentai, e sono Giapponesi.

Oh, bella, direte voi.

Si, miei cari, quelli che sono arrivati da noi sono un rifacimento "occidentalizzato" di alcune serie, opportunamente scelte. Siccome questa è una semplice introduzione, questo fatto verrà trattato in maniera più approfondita nella sezione apposita a lato (sotto il nome di Power Ranger).

Ma non solo, perchè i Sentai sono unicamente la punta di un iceberg immenso che fa capo al genere tokusatsu e quindi, da bravi appassionati, non potevamo non lasciare ampio spazio anche alle serie "meno conosciute" come Ultraman, Metal Hero, Kaijin e, naturalmente, i Kamen Rider.

 

Vi auguriamo un piacevole soggiorno!

Moero! Super Sentai No Tamashii!

 

 

Charlie Approved Works

Non rubate o il Battle Fever Robo vi disintegra casa!

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credits: Il marchio Super Sentai appartiene alla Toei, il marchio Power Rangers alla Saban Corporation. Questo è un fansite e pertanto senza scopo di lucro, vogliamo solo diffondere in Italia le bellezze di queste serie televisive che ci hanno fatto sognare.

Per il midi di sottofondo, si ringrazia Gekiganger Page.