LE FANFIC DI KORIN

Korin è un membro storico del Tempio di Shun e fan di vecchia data dei nostri amati samurai e soprattutto, come noterete dal suo nick di un certo guerriero della luce :P. Come noi li ha di recente riscoperti e rivisitati e le sue interpretazioni sono decisamente il linea con quelle del sito :P Avendo la nostra amica anche un grande talento per la scrittura, il suo daimon ha cominciato a deliziarci con perle imperdibili e speriamo che la sua sezione cresca ancora. Buona lettura!

TITOLO

PROTAGONISTI

GENERE

 PRESENTAZIONE

CAPITOLI

Lo sguardo acuto del serpente

Naaza, con comparsa di Rajura e Shuten

Generale, introspettivo, elementi shonen-ai

Naaza rimugina su quello che gli accade intorno; una capatina nei suoi pensieri un po' folli, un po' diffidenti. Quale sarà la sua reazione nello scoprire come si dilettano Shuten e Rajura?

 

ONESHOT

*Conclusa*

 

In territorio neutrale

Rajura, Shuten, Kaosu

Shonen-ai, introspettivo, malinconico

Esiste un luogo nel castello di Arago, in cui l'orgoglio e la rivalità tra generali sembrano non riuscire ad avere accesso. Una stanza in cui permettersi di abbassare un poco le proprie difese, rispettando il patto non scritto di dimenticare ogni cosa non appena varcata la sua soglia.

 

ONESHOT

*Conclusa*

 

Lontano dagli occhi non basta

ShutenXRajura, Touma, Byakuen e altri

Shonen-ai, introspettivo, angst

Shutendoji, fattosi carico del ruolo di Kaosu, si trova ad agire in un mondo che gli è completamente sconosciuto; nello Youjakai i suoi vecchi compagni, invece, si trovano a fare i conti con la consapevolezza che accapigliarsi con lui era certamente meglio che sopportare la sfacciataggine di Kayura; Rajura non fa che rimuginare su questo, e inverire a denti stretti contro il malumore che non accenna a lasciarlo in pace.
Dal punto di vista temporale ci si colloca tra la ricomparsa di Shuten e l'attacco che verrà portato al castello.

 

ONESHOT

*Conclusa*

 

Cerchie di mura

Shuten, Seiji, un po' tutti

Missing moments, introspettivo, malinconico

Shuten si trova costantemente a fare i conti con le conseguenze della sua scelta, anche nei pochi momenti di tranquillità che separano la liberazione dei samurai prigionieri dall'inizio dell'ultima battaglia. A distrarlo dai suoi pensieri, e a dargli un po' di conforto, saranno Kokuenoh, Byakuen e, strano a dirsi, Seiji. A modo proprio, ovviamente.

 

ONESHOT

*Conclusa*

 

Più complicato 
di una guerra

SeijiXTouma, Shin

Shonen-ai, romantico, slice fo life, 

Ambientazione post-Message. I ragazzi si sono costruiti un loro angolino sereno e vivono tutti insieme ma è ancora bello, quando è possibile, ritrovarsi a casa di Nasty, lì dove tutto è nato. I ricordi sono sempre in agguato, così come i dubbi esistenziali e il bisogno di osservare attentamente se stessi e capirsi.

ONESHOT

*Conclusa*

Oni Masho

ShutenXRajura

Yaoi, missing moment, angst

La prima sortita di Korin nel mondo dei samurai riguarda i tanto bistrattati Masho, che tendono spesso ad essere messi un po' da parte. Invece anche loro hanno tutto un universo da raccontare, esperienze dolorose e drammi cui far fronte... anche tra loro sussistono particolari legami... di che natura sono questi legami, ce lo rivela Korin in questa toccante, deliziosa oneshot, che vede protagonisti in particolar modo Shuten e Rajura.

ONESHOT

*Conclusa*